Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Telltale Games ammette di aver deluso i suoi utenti in passato

Servivano miglioramenti al tool proprietario.

Telltale Games ha affermato tempo fa che abbandonerà il suo motore grafico proprietario in favore di Unity, infatti la stagione finale The Walking Dead sarà l'ultimo titolo che utilizzerà il Telltale Tool engine.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, durante la Gamescom l'executive producer di The Walking Dead Brodie Andersen, ha espresso la sua opinione relativa a questo periodo di transizione durante un'intervista:

"Non ho nulla di specifico da dire riguardo Unity, ma per questa stagione finale la nostra unica scelta era il Telltale Tool engine, credo che in passato abbiamo deluso i nostri utenti, dal punto di vista della tecnologia dei nostri prodotti. Dovevamo apportare miglioramenti ed una pulizia generale al motore. Ora abbiamo le luci dinamiche e stiamo adottando lo stile Graphic Black che garantirà la sensazione di guardare un fumetto vivente. Anche le animazioni facciali sono state migliorate. Ci piace migliorare e forse nella precedente stagione non lo abbiamo fatto abbastanza."

Il primo episodio della prima stagione finale The Walking Dead è disponibile su PC, Xbox One e PS4

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Walking Dead: The Final Season

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti