Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Ultimate Edition di The Division 2 fornirà slot aggiuntivi per conservare gli oggetti in eccesso

Ubisoft si impegna però a fornire spazio sufficiente per tutti.

In un gioco come The Division 2 la possibilità di conservare più o meno oggetti può avere un grande impatto sul modo di giocare. Nel precedente The Division, la questione inventario è stato un po' un problema per i giocatori. Per questo motivo Ubisoft è corsa ai ripari, proponendo spazio extra per chi deciderà di acquistare la Ultimate Edition del TPS\RPG.

Come riporta Gamingbolt, lo spazio extra viene infatti presentato come una funzionalità esclusiva dell'Ultimate Edition. Ecco le parole di Ubisoft sull'argomento:

"Questa edizione è stata pensata per i giocatori più accaniti, con questo in mente abbiamo fornito equipaggiamenti che torneranno utili nell'endgame, tra cui un maggiore spazio per conservarli. Questo spazio in più è semplicemente del confort extra per chi lo desidera. Detto questo, il nostro obiettivo e assicurarci che nessuno abbia problemi di inventario, a prescindere dall'edizione che si deciderà di acquistare."

Guarda su YouTube

Purtroppo Ubisoft non ha ancora reso nota la differenza tra lo spazio dell'edizione standard e quello extra aggiunto nella Ultimate Edition, quindi al momento dovremo attendere qualche informazione più precisa.

The Division 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il 15 marzo 2019.

Cosa ne pensate?