Call of Duty WWII: nuovo trailer e dettagli per il DLC Shadow War

Il quarto pacchetto di contenuti è in arrivo la prossima settimana. 

Il quarto pacchetto DLC per Call of Duty: WWII, Shadow War, è in arrivo la prossima settimana, il 28 agosto per PS4. In vista del lancio Activision ha rilasciato un nuovo trailer per mostrare ai fan quello che devono aspettarsi.

Come riporta VG247.com, il DLC include tre mappe multiplayer, Airship, Chancellery e Excavation, oltre a una nuova missione War Mode e l'ultimo capitolo della saga Nazi Zombies.

Airship è ambientata in una base nemica segreta sulle Alpi con i giocatori in lotta per il controllo di uno zeppelin. Chancellery mette le due parti l'una contro l'altra in una Cancelleria francese e Excavation porterà i giocatori in una miniera algerina.

La nuova missione della modalità War Mode è Operation Arcane. Questa porta i giocatori in una struttura di ricerca segreta nelle montagne austriache per rubare piani segreti, schermi e tecnologia, in un hangar pieno di UFO.

Il pacchetto DLC di Call of Duty: WWII arriverà in seguito anche per Xbox One e PC.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza