Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 4: la versione PC supporterà l'HDR e i 60 FPS sui sistemi più performanti

Riuscirete a far girare al meglio il titolo?

Probabilmente sarete un po' titubanti nell'acquistare Forza Horizon 4, visti i problemi riscontrati al day one col terzo capitolo. Tuttavia non preoccupatei, in quanto Playground Games sembra aver capito i suoi errori e ha lavorato sodo per presentare una versione PC godibile di Forza Horizon 4.

Come riporta Gamingbolt, durante un'intervista l' art director Benjamin Penrose ha affermato che il titolo supporterà l'HDR fin dal day one, inoltre il gioco sarà ancorato ai 30 FPS e in caso si raggiungano i requisiti consigliati si potranno averei tanto agognati 60 FPS:

"Di base avremo 60 FPS sui sistemi raccomandati e non 30, diversamente da Forza Horizon 3. Siamo molto felici della stabilità che avremo al day one."

Penrose ha anche ammesso che lo studio ha imparato molto dagli errori del precedente capitolo ed è stato speso molto tempo e lavoro per far si che le cose andassero diversamente col quarto capitolo. Per la prima volta nella serie Forza Horizon 4 sarà ambientato nel Regno Unito, con un clima dinamico e nuove meccaniche di gioco. Avremo un mondo di gioco condiviso in cui ben 72 giocatori potranno correre sullo stesso server.

Forza Horizon 4 sarà disponibile su PC e Xbox One a partire dal 2 ottobre.

Cosa ne pensate? Acquisterete Forza Horizon 4 al day one?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 4

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti