Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: rifatevi gli occhi con questa spettacolare statua di Doomfist

Alta oltre 35 centimetri, la statua può essere preordinata nello store Blizzard.

Siete dei grandissimi fan di Overwatch e vi capita di avere un posto libero nella vostra libreria? Ottime notizie allora, dato che Blizzard ha appena aperto i preordini per una spettacolare statua di Doomfist, che rovinerà il sonno ad ogni appassionato del celebre hero shooter di Blizzard.

Come riporta Comic Book la statua, alta la bellezza di 36 centimetri, è disponibile sullo store Blizzard e ritrae il popolare eroe d'attacco Doomfist, con una quantità di dettagli che lascia semplicemente a bocca aperta. Sfogliando le foto della statua, coglie l'attenzione il braccio bionico dell'eroe, di una qualità che facciamo molta fatica a commentare. Potete dare un'occhiata voi stessi alla fattura di questo collezionabile, nelle foto che trovate in calce.

Stando alle previsioni, la statua sarà spedita nell'ultima parte del 2018 al prezzo di 300 dollari, una cifra tutto sommato onesta considerata la qualità del prodotto. Che ne pensate della statua? Doomfist di Overwatch arriverà presto all'interno della vostra collezione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti