Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RAGE 2 sarà un'esperienza single player ma id Software conferma un forte supporto dopo il lancio con tanti contenuti

Ce ne parla lo studio director, Tim Willits.

Mentre Bethesda aggiunge sempre più modalità multiplayer ai suoi giochi, Wolfenstein: YoungBlood è in co-op, Fallout 76 è uno sparatutto condiviso, DOOM Eternal avrà nuovi elementi multiplayer aggiuntivi, RAGE 2 non avrà alcuna modalità multigiocatore. È un'esperienza per giocatore singolo.

Detto questo, riceverà aggiornamenti costanti e potrà contare su molti contenuti e un forte supporto post-lancio. Parlando con AusGamers, lo studio director di id Software, Tim Willits, ha dichiarato che il gioco è un'esperienza strettamente single player, ma che avrà contenuti post-lancio e aggiornamenti, DLC a pagamento e eventi della community e simili per mantenere i giocatori impegnati a lungo termine.

"È un gioco per giocatore singolo", ha detto Willitis. "Avremo alcuni aggiornamenti gratuiti e a pagamento. Abbiamo anche alcune cose in serbo per la community, ma ne parleremo più tardi. Il nostro obiettivo è il single player."

È certamente positivo sentire certe dichiarazioni, sappiamo che i titoli in stile GaaS (Game as a Service) single player possono fare bene, grazie al successo di Final Fantasy 15 e Assassin's Creed Origins. Probabilmente anche RAGE 2 farà bene una volta che sarà lanciato il prossimo anno su PS4, Xbox One e PC.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile l'anteprima di RAGE 2.

Siete in attesa dello sparatutto di id Software?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti