Il nuovo trailer di Shadow of the Tomb Raider mostra come i giocatori possono trovare e sfruttare le risorse nell'ambiente

Manca sempre meno al ritorno di Lara Croft.

In vista del lancio di Shadow of the Tomb Raider il mese prossimo, Eidos Montreal e Square Enix hanno pubblicato diversi trailer per il gioco. Questi video hanno messo in risalto vari aspetti del gameplay o della tecnologia utilizzata per il titolo e ora ne è stato pubblicato un altro che evidenzia come i giocatori possano essere intraprendenti durante il gioco.

Come segnala Dualshockers, Shadow of the Tomb Raider sarà principalmente improntato sul combattimento, sull'esplorazione delle tombe e sulla furtività, tuttavia i giocatori avranno anche bisogno di creare equipaggiamenti migliori per sopravvivere all'ambiente più duro. Quando esploreranno la giungla, potranno raccogliere varie risorse e quindi usarle per creare ricette che daranno a Lara Croft bonus speciali man mano che i giocatori potenzieranno il personaggio con punti abilità.

Tutto ciò è presente in questo trailer. Eye of the Eagle ad esempio permette ai giocatori di vedere le risorse nell'ambiente, Scales of the Serpent rallenta il tempo durante la mira e Owl's Meal permette a Lara di raccogliere veleno per le frecce.

Che ne dite?

Shadow of the Tomb Raider arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 15 settembre.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza