Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di Shadow of the Tomb Raider mostra come i giocatori possono trovare e sfruttare le risorse nell'ambiente

Manca sempre meno al ritorno di Lara Croft.

In vista del lancio di Shadow of the Tomb Raider il mese prossimo, Eidos Montreal e Square Enix hanno pubblicato diversi trailer per il gioco. Questi video hanno messo in risalto vari aspetti del gameplay o della tecnologia utilizzata per il titolo e ora ne è stato pubblicato un altro che evidenzia come i giocatori possano essere intraprendenti durante il gioco.

Come segnala Dualshockers, Shadow of the Tomb Raider sarà principalmente improntato sul combattimento, sull'esplorazione delle tombe e sulla furtività, tuttavia i giocatori avranno anche bisogno di creare equipaggiamenti migliori per sopravvivere all'ambiente più duro. Quando esploreranno la giungla, potranno raccogliere varie risorse e quindi usarle per creare ricette che daranno a Lara Croft bonus speciali man mano che i giocatori potenzieranno il personaggio con punti abilità.

Tutto ciò è presente in questo trailer. Eye of the Eagle ad esempio permette ai giocatori di vedere le risorse nell'ambiente, Scales of the Serpent rallenta il tempo durante la mira e Owl's Meal permette a Lara di raccogliere veleno per le frecce.

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Shadow of the Tomb Raider arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 15 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shadow of the Tomb Raider

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti