Fortnite non smette mai di stupire e la sua mappa muta in continuazione con ulteriori elementi misteriosi che fanno presagire che qualcosa di strano sta per accadere.

Come riporta Inverse, è da poco apparso un misterioso cubo gigante in gioco, precisamente esso si trova a Palmeto Paradisiaco qualora decidiate di andargli a fare una visita.

L'apparizione è avvenuta in seguito alla patch 5.30 del gioco. Il cubo è apparso su una collina, dove prima si trovavano dei cactus disposti a cerchio. Il celebre streamer Ninja ha registrato il momento dell'apparizione del cubo, che possiamo vedere qui di seguito.

Il misterioso cubo gigante è impossibile da distruggere, e se proveremo a danneggiarlo una saetta ci colpirà togliendoci vita. Stando nei paraggi del cubo inoltre ci farà guadagnare un punto scudo al secondo, mentre se salteremo sulla sua sommità esso ci farà rimbalzare.

Per il momento il cubo lascia adito solamente a speculazioni. Ciò che è certo è che il gioco, in continua mutazione, non vuole smettere di stupirci. Dopotutto la stagione 6 è sempre più vicina.

Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.