Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey: la mappa di gioco è più grande del 62% rispetto ad Origins

Si tratta della più grande mappa della serie.

Ubisoft ha in passato affermato che la mappa di Odyssey fosse la più grande mai avuta nella serie, il che potrebbe sembrare un'affermazione audace considerata la dimensione di Origins.

Ebbene, riporta Gamingbolt, le cose stanno proprio così. Ubisoft ha infatti rivelato la mappa completa del gioco, e abbiamo potuto verificare come il mondo esplorabile dell'antica Grecia sarà di 130 km quadrati, ovvero del 62% più grande rispetto alla mappa di gioco di Origins, la quale ammontava a 80 km quadrati.

Considerando però la superficie di terra coperta dall'acqua, e quella calpestabile, quest'ultima risulta più estesa in Origins, ma va considerato che la componente dell'esplorazione navale sarà una componente ancora più importante nel nuovo capitolo dell'assassino, per cui le aree marittime saranno molto importanti ed esplorabili.

Assassin's Creed Odyssey uscirà il 5 ottobre per PS4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate della mappa del gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti