Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sekiro: Shadows Die Twice avrà dimensioni comparabili a Dark Souls 3 e Bloodborne

L'ultima opera di From Software sarà all'altezza dei precedenti titoli dello studio in termini di contenuti?

I fan dello studio giapponese che ha creato il filone dei "Souls" si stanno domandando se anche l'ultima fatica di From Software sarà in grado di offrire loro la stessa quantità (e qualità) di contenuti con cui sono stati viziati dai vari Souls e Bloodborne.

Ebbene, come riporta VG247 in occasione di un'intervista alla Gamescom 2018, il Promotions and Communications Manager di From Software ha comunicato che Sekiro avrà dimensioni simili ai giochi più recenti dello studio:

"Non possiamo dare un numero specifico di ore in questo momento, per il momento pensiamo solo in termini di volume di gioco e probabilmente non sarà troppo diverso dai nostri titoli recenti".

"Il tempo di gioco non è un aspetto oggettivo, varia molto da persona a persona. Sekiro, in termini di portata e visione, non cambierà molto dai nostri giochi più recenti".

Alla domanda se Sekiro sarà dunque simile per dimensioni a Dark Souls 3 e Bloodborne, il manager di From Software ha risposto: "Si, è corretto".

Siete soddisfatti di queste dichiarazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls III

Video Game

See 1 more

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti