Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: alcuni giocatori sono riusciti ad entrare nel misterioso cubo comparso nella mappa

Cosa conterrà?

Per chi non lo sapesse, la scorsa settimana un cubo gigante, magico e misterioso è apparso dal nulla nella mappa di Fortnite dove un fulmine aveva colpito la zona in precedenza. E non molto tempo dopo, questo cubo ha iniziato a muoversi verso una destinazione sconosciuta, un processo lento che è ancora in corso.

Detto questo, alcuni giocatori sono riusciti a fare ciò che nessun altro è stato in grado di fare: sono entrati nel cubo, come segnala Comicbook.

Come potete vedere nei video pubblicati su Reddit sfortunatamente non c'è nulla di interessante all'interno. Questo probabilmente è accaduto perché i giocatori non dovrebbero essere in grado di entrarci. Ma attraverso alcuni bug e con un po' di fortuna, questi utenti sono stati in grado di farlo. Tuttavia, una volta dentro, non potevano fare molto, poiché al suo interno non è contenuto nulla.

Molto probabilmente il cubo è legato alla Stagione 6 ma, per ora, nessuno riesce a decifrare la sua presenza nella mappa.

Voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti