Per chi non lo sapesse, la scorsa settimana un cubo gigante, magico e misterioso è apparso dal nulla nella mappa di Fortnite dove un fulmine aveva colpito la zona in precedenza. E non molto tempo dopo, questo cubo ha iniziato a muoversi verso una destinazione sconosciuta, un processo lento che è ancora in corso.

Detto questo, alcuni giocatori sono riusciti a fare ciò che nessun altro è stato in grado di fare: sono entrati nel cubo, come segnala Comicbook.

Come potete vedere nei video pubblicati su Reddit sfortunatamente non c'è nulla di interessante all'interno. Questo probabilmente è accaduto perché i giocatori non dovrebbero essere in grado di entrarci. Ma attraverso alcuni bug e con un po' di fortuna, questi utenti sono stati in grado di farlo. Tuttavia, una volta dentro, non potevano fare molto, poiché al suo interno non è contenuto nulla.

cube_fortnite

Molto probabilmente il cubo è legato alla Stagione 6 ma, per ora, nessuno riesce a decifrare la sua presenza nella mappa.

Voi cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.