Spider-Man arriverà in esclusiva per PS4 solo il prossimo 7 settembre, eppure potremmo aver ricevuto un dettaglio cruciale sulla trama del gioco grazie a un banale Funko Pop!, una statuetta collezionabile che ritrae l'amato Uomo Ragno in un costume piuttosto insolito.

Come riporta Gearnuke, il Pop! mostra Spider-Man in una tenuta nera, quella che abbiamo imparato a conoscere in molti fumetti della Marvel, ma che non sapevamo potesse essere inclusa nel gioco sviluppato da Insomniac. Per la fonte, la tuta sarebbe fortemente legata al villain del gioco, Mr. Negativo, anche se non è chiaro se si tratti di un design genero con cui personalizzare l'aspetto del nostro protagonista.

Spider_Man_costume

Nonostante il colore nero, ci sentiamo inoltre di escludere eventuali collegamenti con Venom, dato che la possibile presenza del simbionte del gioco è stata smentita dagli sviluppatori. Insomma, non ci resta che attendere l'uscita del gioco per conoscere il ruolo di questo costume nella storia di Spider-Man.

Che ne pensate del costume?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!