Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: ecco la configurazione PC utilizzata per far girare la demo

Scopriamo le specifiche tecniche.

Il gameplay di Cyberpunk 2077 è stato finalmente rivelato al mondo per la prima volta alla conclusione della Gamescom 2018 e, grazie alla segnalazione di USGamer, apprendiamo tutto quello che bisogna sapere sulle specifiche per PC.

Nonostante il nuovo trailer e la demo a porte chiuse all'E3 2018 e poi in seguito il video alla Gamescom 2018, non abbiamo ancora informazioni su quando verrà lanciato Cyberpunk 2077. Molti fan hanno ipotizzato che il gioco potrebbe puntare a un rilascio su hardware di nuova generazione, il che significa che richiederà un impianto piuttosto robusto da gestire.

I commenti recenti di uno sviluppatore su Cyberpunk 2077 hanno rivelato l'hardware su cui è stata eseguita la demo E3 2018 di Cyberpunk 2077. In un post sul canale Discord ufficiale del gioco, la Junior Community Manager, Alicja Kozera, ha elencato le specifiche esatte per PC su cui è stata eseguita la demo.

  • CPU: Intel i7-8700K @ 3.70 GHz
  • MB: ASUS ROG STRIX Z370-I GAMING
  • RAM: G.Skill Ripjaws V, 2x16GB, 3000MHz, CL15
  • GPU: GeForce GTX 1080 Ti
  • SSD: Samsung 960 Pro 512 GB M.2 PCIe
  • PSU: Corsair SF600 600W

Mentre queste specifiche fanno pensare sicuramente una macchina di fascia alta, sono ancora forse più ragionevoli di quanto ci si potesse aspettare.

Ma quali saranno i requisiti di sistema per la versione PC di Cyberpunk 2077 al momento del lancio?

Mentre queste specifiche PC per la demo danno un'idea di ciò che potremmo aspettarci dal gioco al momento del lancio, vale la pena notare che non sappiamo quanto sia lontano il rilascio. È quindi probabile che le specifiche cambieranno man mano che lo sviluppo andrà avanti e questi requisiti non sono esattamente quello che ci si dovrebbe aspettare al momento dell'uscita. È probabile inoltre che ci siano impostazioni visive basse che consentiranno ai sistemi meno potenti di eseguire il gioco.

Che ne pensate?

Leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti