Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: il gameplay mostrato farà parte del gioco, ma probabilmente cambierà

Lo conferma il quest designer, Patrick Mills.

Il fantastico gameplay di Cyberpunk 2077 che abbiamo visto ieri, sarà in realtà parte del gioco, ma probabilmente cambierà.

Alla Gamescom 2018 di Colonia, in Germania, DualShockers ha parlato con il Quest Designer Patrick Mills e ha chiesto se i giocatori potranno giocare questa sequenza all'avvio di Cyberpunk 2077.

"Sì, è una parte del gioco. Quello che vedi qui è dall'inizio nel gioco."

Millis, tuttavia, ha chiarito che potrebbero esserci alcune differenze tra il gioco in sviluppo e nella sua versione finale e questo discorso, riguardo i probabili cambiamenti, è stato ripreso dal game director Adam Badowski in un comunicato stampa che ha seguito la rivelazione del gameplay.

"Quello che stiamo rilasciando oggi è stato registrato da un gioco in fase di sviluppo. Dato che molte delle risorse e dei meccanismi della versione attuale di Cyberpunk 2077 hanno maggiori probabilità di essere modificati, inizialmente abbiamo deciso di mostrare questo gameplay solo ai media. Elementi come le pistole (sia dal punto di vista visivo e di come le statistiche RPG le influenzano), fisica della macchina, o l'interfaccia utente del gioco, tutto è praticamente ancora nella fase di playtest. Glitch di animazione, espressioni facciali dei personaggi in movimento, prime versioni dei luoghi, tutto questo ci ha reso titubanti nel rilasciare quello che stai per vedere".

"Tuttavia, siamo anche consapevoli del fatto che molti di voi vogliono vedere ciò che i media hanno visto anche se questo probabilmente non è lo stesso gioco che vedrete sul vostro schermo al momento del lancio, abbiamo comunque deciso di condividere questo video di 48 minuti con voi . Ecco come appare Cyberpunk 2077 oggi. Fateci sapere cosa ne pensate!"

Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di lancio.

E voi che ne pensate del gameplay di Cyberpunk 2077?

Leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti