Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non tutte le ciambelle escono col buco: l'interessante Donut County è disponibile da oggi

Tantissimi rompicapi da affrontare nei panni di... un buco.

Lo sviluppatore indipendente Ben Esposito e Annapurna Interactive hanno pubblicato oggi su Steam il peculiare puzzle game Donut County, che ci mette al controllo di una voragine in grado di inghiottire tutto ciò che incrocia il suo cammino.

Nel gioco, una gang di ambiziosi procioni si è impossessata di Donut County, grazie a dei buchi ingurgita-spazzatura manovrabili da remoto. Prenderemo i panni di BK, un procione "buco-pilota" che inghiotte i propri amici e le rispettive case in cambio di "ricompense demenziali" (come riporta la stessa pagina Steam del titolo). Se voleste farvi un'idea più accurata su questo peculiare puzzle game, potete trovare in calce il trailer di Donut County.

Cover image for YouTube videoDONUT COUNTY | Full of Holes Trailer

Come riporta RockPaperShotgun, sembra che il gioco avrà una forte componente narrativa, dato che BK potrà interagire con tutti gli sfortunati abitanti di Donut County ingoiati dal buco.

Se il gioco è riuscito a stuzzicare la vostra curiosità potreste valutarne l'acquisto, ricordandovi che Donuty County è già disponibile su Steam al prezzo di 10,79€, oltre che su PS4 e dispositivi mobile Apple e Android. Che ne pensate del titolo sviluppato da Ben Esposito?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Donut County

iOS, PS4, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti