Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: l'esclusiva skin Galaxy compare su eBay a prezzi esorbitanti

Regalata a chi gioca con il Samsung Galaxy Note 9, la skin appare ora nei mercatini online di tutto il mondo.

Fortnite è sbarcato da qualche settimana su un ridotto numero di dispositivi mobile Android, quelli della famiglia Samsung, ed è giocabile anche sul nuovissimo Samsung Galaxy Note 9, smartphone da poco introdotto sul mercato dall'azienda sudcoreana.

Come già sapevamo, chi sta già giocando a Fortnite con questo nuovo modello riceve in esclusiva la skin Galaxy (Galassia), che a soli pochi giorni dal debutto del Galaxy Note 9 nei negozi è comparsa su eBay a un prezzo davvero esorbitante, venendo offerta alla "modica" cifra di 1.000 euro. Curiosando nella pagina del venditore, scopriamo inoltre che la skin è la sesta venduta dalla stessa persona, un aspetto insolito considerato che ogni telefono garantisce una sola skin.

Sembra quindi che le skin, oltre a essere proposte, stiano venendo acquistate in massa dagli utenti, un fenomeno che definiamo comprensibile considerando come gli oggetti cosmetici nei videogiochi, come ad esempio quelli di Counter Strike, siano sempre stati protagonisti di aste molto salate.

Che ne pensate della notizia? Vi aspettavate che anche Fortnite finisse coinvolto in questo tipo di affari?