Halo: The Master Chief Collection: disponibile l'aggiornamento che introduce 4K, HDR e molto altro

Finalmente si può procedere al download dell'update.

L'attesissimo aggiornamento per l'introduzione del 4K e dell'HDR in Halo: Master Chief Collection è finalmente disponibile.

Come riporta Gamingbolt, l'update arriva in vista dell'imminente lancio del gioco su Game Pass il prossimo mese. L'aggiornamento, che pesa ben 73 GB, ovviamente aggiunge 4K e HDR al gioco, ma introduce anche una serie di altri miglioramenti, nel tentativo di aggiustare il titolo e renderlo la vera celebrazione del franchise.

Gli altri miglioramenti includono il gioco in esecuzione su server dedicati per tutte le partite, miglioramenti nel matchmaking, supporto LAN offline, miglioramenti nei tempi di caricamento, modifiche e miglioramenti a ciascun gioco nel pacchetto e molto, molto altro ancora.

Ci sono ancora alcuni problemi in sospeso che il team sta affrontando, ma nel complesso si tratta di un aggiornamento incredibilmente completo.

Halo_The_Master_Chief_Collection

È possibile controllare le note della patch complete su Halo Waypoint. La Master Chief Collection è ora disponibile su Xbox One.

Che ne dite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza