Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi giochi indie in arrivo per Nintendo Switch

Vediamo di cosa si tratta.

Un nuovo video disponibile in rete mostra tutti i nuovi giochi indie in arrivo sulla console ibrida della grande N, Nintendo Switch.

Gli annunci principali del video, pubblicato da Nintendo of America, includono Into the Breach, disponibile da oggi, e The Messenger, in arrivo più avanti questa settimana

Vediamo insieme il comunicato ufficiale Nintendo per tutti i dettagli sugli altri giochi in arrivo:

Guarda su YouTube

A seguito degli Indie Highlights , pubblicati da Nintendo of Europe la scorsa settimana, Nintendo America ha rilasciato il proprio video Nintendo Switch Nindies Showcase Summer 2018 , pieno di titoli indipendenti che i possessori di Nintendo Switch potranno giocare a casa o in movimento nel prossimo futuro.

Il video di Nintendo of America può essere visto per intero su https://live.nintendo.com/ oppure su YouTube qui .

Naturalmente tutti questi titoli arriveranno nel Nintendo eShop europeo. Ecco un riepilogo delle informazioni sulla versione europea per ogni gioco presentato:

Ulteriori informazioni sulla vasta libreria di giochi indipendenti disponibili su Nintendo Switch si possono trovare sulla pagina Indie Highlights , all'interno del sito Web ufficiale di Nintendo.

Con Into the Breach disponibile da oggi, The Messenger in arrivo più avanti nel corso di questa settimana e una solida line-up di altri contenuti indipendenti in lancio nei prossimi mesi, i possessori di Nintendo Switch avranno molto con cui giocare mentre l'estate volge al termine.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Into the Breach

PC, Mac, Nintendo Switch

The Messenger

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti