Onimusha: Warlords è in arrivo per PS4, Xbox One, Switch e PC il prossimo anno

Annunciata la data di uscita.

Capcom ha annunciato che Onimusha: Warlords, originariamente uscito nel 2001, è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Switch, e PC il 15 Gennaio 2019 a $ 19.99 / € 19.99 / £ 15.99. Sarà distribuito digitalmente in Nord America ed Europa, con una versione fisica in Nord America disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom riportata da Gematsu:

L'avventura classica dei samurai di Capcom, Onimusha: Warlords, arriva su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. Originariamente pubblicato nel 2001 per PlayStation 2, Onimusha: Warlords ha mescolato un'azione emozionante con una storia cinematografica, che gli ha permesso di vendere oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo. Capcom ripropone l'originale Onimusha: Warlords con caratteristiche aggiornate, grafica ad alta definizione, opzioni di visualizzazione widescreen, supporto allo stick analogico, una nuova colonna sonora e una "Easy Mode" per i nuovi arrivati.

Qui di seguito potete vedere il trailer di annuncio:

Che ne dite? State aspettando Onimusha: Warlords?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza