Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: la risposta del pubblico alla demo è stata "più che positiva"

Ma c'è ancora moltissimo lavoro da fare.

Dopo tanta attesa Cyberpunk 2077 si è finalmente mostrato davanti ai nostri occhi con un lungo video gameplay della durata di ben cinquanta minuti, e a giudicare dalla reazione dei fan il filmato ha riscosso un grandissimo successo, riporta Gamingbolt.

Il CEO di CD Projekt RED, Adam Kiciński, ha definito la reazione dei fan come "più che positiva", considerando anche il gameplay tratta un gioco ancora lontano dall'essere finito.

"Siamo molto interessati a ciò che pensano i giocatori, eravamo esitanti a mostrare la demo perché come già detto il video gameplay non rappresenta il gioco al suo stato definitivo e non sto parlando delle imperfezioni, ma anche di alcune soluzioni di gioco che sono ancora soggette a modifiche. Ma in occasione di questi eventi commerciali, abbiamo deciso che dovevamo mostrare al pubblico quello che abbiamo. Il ricevimento della demo da parte del pubblico della Gamescom è stato molto positivo. Per cui, da quello che possiamo vedere attraverso il feedback, quello che ho visto è stato molto più che positivo".

E voi che reazione avete avuto alla visione della demo di Cyberpunk 2077? Ricordiamo che il gioco, a detta dello studio, è ancora lontano dall'essere finito. Non è ancora nota la data di lancio.

Leggete Cyberpunk 2077: tutto quello che sappiamo - articolo per scoprire tutti i dettagli del gioco