Halo Reach potrebbe arrivare nella Halo: The Master Chief Collection?

343 Industries svela che Halo Reach nella lunga lista di cose che lo studio vorrebbe aggiungere.

343 Industries ha dimostrato con il lavoro svolto su Halo: The Master Chief Collection di ascoltare le richieste dei fan, portando finalmente la collezione nell'Xbox Game Pass e pubblicando soltanto ieri l'update che introduce il supporto per Xbox One X.

Una delle richieste più insistenti della community riguarda Halo: Reach, quarto maggiore capitolo della serie che non ha trovato però spazio nella Collection. Come riporta Comic Book, nel patch note dell'aggiornamento per il supporto a Xbox One X lo studio ha parlato della volontà di ascoltare le richieste dei fan, accennando a un possibile arrivo del gioco nella collezione.

Halo_Reach_Copertina

"Quando parliamo di nuove feature, il team è a conoscenza del fatto che molti, molti giocatori non vedono l'ora di vedere aggiunto Halo: Reach", recita il patch note pubblicato da 343 Industries. "Non abbiamo nulla da annunciare o promettere oggi, ma il gioco fa parte di quella lunga lista delle cose che il team valuta costantemente per gli aggiornamenti futuri."

Nulla di confermato quindi, ma il solo fatto che lo studio abbia voluto parlare di Halo: Reach può essere considerato un segnale estremamente positivo per chiunque voglia vedere il gioco nella Halo: The Master Chief Collection.

Che ne pensate della notizia? Vorreste il team lo introducesse in futuro nella Collection?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza