Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Oggi è il giorno di Washburn? Microsoft potrebbe presentare un controller da $149

Ma non si tratterebbe dell'Xbox Elite Controller V2.

Di un nuovo annuncio di Microsoft in ambito hardware si parla ormai da diverso tempo ma anche la Gamescom 2018 ci ha lasciato a bocca asciutta. Tuttavia i rumor riguardanti un nuovo accessorio continuano a susseguirsi e si concentrano in particolare sul progetto nome in codice Washburn. Il reveal di Washburn potrebbe avvenire già nella giornata di oggi? Alcuni indizi lo confermerebbero.

ThisGenGaming li ha raccolti sulle proprie pagine affidandosi principalmente a due fonti: Gamestop e il senior editor di The Verge, Tom Warren. Andiamo con ordine partendo proprio dal noto rivenditore. Una pubblicità di Gamestop ha attirato l'attenzione del portale: uno sfondo nero con una semplice scritta, "Sintonizzatevi nella giornata di oggi", accompagnata dai loghi di Xbox One e Microsoft.

Decisamente molto più esplicito Tom Warren, che si è affidato a Twitter e a un thread su ResetEra per incuriosire parecchi giocatori. Warren afferma che Washburn sarà presentato nella giornata di oggi e che si tratterà di un nuovo controller che sarà disponibile a partire dal 16 ottobre al costo di $149. Nonostante il prezzo più elevato della norma non si dovrebbe trattare del già rumoreggiato Xbox Elite Controller V2.

Di cosa potrebbe trattarsi secondo voi? Cosa si celerà dietro al nome in codice Washburn?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti