Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus: rivelati gli straordinari giochi gratuiti di settembre 2018

AGGIORNAMENTO: Destiny 2 può già essere scaricato.

Aggiornamento: Engadget e diversi altri portali sottolineano che Destiny 2 è già scaricabile da tutti gli abbonati al PlayStation Plus. Gli interessati non dovranno quindi attendere fino al 4 settembre, data in cui saranno invece accessibili tutti gli altri titoli del mese di settembre.

News originale: Il ritorno dalle vacanze per i sottoscrittori di un abbonamento PlayStation Plus si anticipa estremamente dolce, poiché questo pomeriggio Sony ha svelato quali saranno i titoli gratuiti di settembre per tutti gli abbonati, che saranno molto felici di poter giocare questo mese a una manciata di videogiochi davvero importanti.

La line up dei titoli gratuiti del PlayStation Plus di settembre si apre con Destiny 2, il secondo capitolo della saga firmata da Bungie che si appresta ad aggiornarsi con l'importante DLC I Rinnegati. Un'occasione perfetta se non avevate ancora avuto l'occasione di provare questo seguito, potendo risparmiare tantissimo nell'acquisto del contenuto aggiuntivo vedendovi completamente regalato il gioco base.

La lista prosegue con un altro importantissimo videogioco per PS4, God of War III: Remastered, ma anche con Another World - 20th Anniversary Edition e QUBE Director's Cut per PS4. Chiudono la coda Foul Play e Sparkle 2 per PS Vita, oltre a Knowledge is Power e Here They Lie rispettivamente per PlayLink e PS VR.

Ecco la lista completa dei videogiochi gratuiti di settembre del PlayStation Plus, così come appare nel PlayStation Blog:

  • Destiny 2 (PS4)
  • God of War III: Remastered (PS4)
  • Knowledge is Power (PS Plus Bonus - PlayLink)
  • Here They Lie (PS Plus Bonus - PS VR necessario)
  • Another World - 20th Anniversary Edition (PS3 + PS4/PS Vita)
  • QUBE Director's Cut (PS3 + PS4)
  • Foul Play (PS Vita + PS4)
  • Sparkle 2 (PS Vita)
Guarda su YouTube

Quelli di questo mese seguono i già ottimi videogiochi di agosto, che comprendevano tra gli altri anche l'apprezzato Mafia III, che potrete scaricare ancora per qualche giorno se non l'aveste già fatto.

Che ne pensate dei titoli gratuiti di questo mese? Aspettavate l'occasione di giocare qualcuno di questi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti