Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non solo Geralt di Rivia: SoulCalibur 6 potrebbe ospitare altri illustri personaggi

Così sembrerebbe stando alle parole del producer, Motohiro Okubo.

SoulCalibur 6 presenta uno dei personaggi più accattivanti per un gioco di combattimento, Geralt di Rivia di The Witcher, ma potrebbero essercene degli altri così famosi?

DualShockers ha avuto la fortuna di fare una chiacchierata con il produttore Motohiro Okubo alla Gamescom 2018 di Colonia, e in questa occasione gli è stato chiesto se arriveranno altri personaggi famosi nel gioco.

Okubo-san ha detto che ci saranno sei DLC nel pass stagionale. Il primo sarà Tira, altri tre saranno personaggi aggiuntivi e due saranno pacchetti di personalizzazione. Ebbene, uno di questi tre personaggi non annunciati potrebbe essere un ospite di un altro franchise. Detto questo, Okubo-san ha confermato che al momento Bandai Namco sta ancora finalizzando i piani per i DLC.

Nel corso dell'intervista si è parlato di uno dei personaggi che potrebbero eventualmente comparire in SoulCalibur: Kazuma Kiryu di Yakuza. Alla domanda, Okubo-san ha risposto che Kiryu potrebbe essere più adatto a Tekken, mentre è importante scegliere i personaggi per SoulCalibur che corrispondono al mondo della serie.

Recentemente, Okubo-san ha parlato della situazione attuale del franchise di SoulCalibur e della possibilità di una versione Switch.

SoulCalibur 6 uscirà per PS4, Xbox One e PC il 19 ottobre 2018.