Fortnite - Cerca tra Tre Posti a Sedere Giganti: come trovare la Stella della Battaglia

Vi spieghiamo come e dove trovare la Stella della Battaglia della S5 W8.

Anche questa settimana, Fortnite: Battle Royale propone una caccia al tesoro per trovare la Stella della Battaglia, nascosta, come al solito, in un punto ben specifico della mappa di gioco. Questa volta, però, la ricerca si basa su una ricerca piuttosto singolare.

Vi ricordiamo che all'interno della stessa Stagione di Fortnite siete ancora in tempo per completare le sfide delle settimane precedenti! Qui di seguito potete trovare tutti i consigli per superarle e i leak delle sfide future.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Cerca tra Tre Posti a Sedere Giganti (0/1) - 10 Stelle: Difficile

Per chi conosce bene il mondo di gioco di Fortnite: Battle Royale sarà facile triangolare la posizione della Stella. I "Tre Posti a Sedere Giganti", infatti, non sono altro che la sedia di legno gigante nella cittadina a nord di Laboratorio della Latrina, il trono composto dai container e dai pallet nella zona industriale ad est della stessa zona e il water in ceramica gigante che svetta su Laboratorio, visibile già da molti metri di distanza. Guardando la mappa di gioco con il tasto apposito vi renderete conto che l'unica zona possibile in cui cercare la Stella è la seguente:

1

La Stella, dunque, si trova alle coordinate D9 della mappa, sopra una collina, tra gli alberi. Una volta trovata, non dovrete fare altro che interagire con essa con il tasto dedicato (Quadrato su PS4, X su Xbox One, Y su Nintendo Switch ed E su PC) e avrete portato a termine la missione.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ghost of Tsushima e il concetto di spada? Estremamente letali, non sono dei 'tubi'

Il creative director Nate Fox parla di uno degli aspetti fondamentali del gioco.

ArticoloThis is the Zodiac Speaking - prova

Punch Punk Games ci porta alla scoperta di uno dei più iconici serial killer della storia americana.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza