Alle 21 giochiamo in diretta al folle Strange Brigade: nuovo appuntamento con Nerding After Dinner

A caccia di mummie nello shooter co-op di Rebellion.

Come ogni giovedì anche quest'oggi sarà tempo di Nerding After Dinner, la nostra classica rubrica serale che ci mette di fronte ad alcune perle nascoste del panorama indie o ai grandissimi titoli del momento. In questo caso abbiamo deciso di parlarvi di Strange Brigade, ultima fatica dei ragazzi di Rebellion che è già stata protagonista sulle nostre pagine con la recente pubblicazione della recensione dedicata.

Questo peculiare progetto è un action/shooter in terza persona che si concentra soprattutto sulla co-op e che propone uno stile scanzonato davvero molto peculiare, un asso nella manica in più in grado di garantire maggiore personalità all'intero titolo.

Appuntamento a partire dalle 21:00 in compagnia dei nostri Andrea Forlani e Gabriele Carollo sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza