Il cubo viola di Fortnite lascia delle misteriose rune sul terreno

Che significato potranno mai avere?

La quinta stagione di Fortnite sta per finire e se c'è qualcosa che Epic Games ha dimostrato, è che sa come "uscire" con il botto. Da quando una violenta tempesta di fulmini ha prodotto un cubo vivente e misterioso, il fenomeno del suo movimento continua a sconcertare e incuriosire i tantissimi giocatori. Anche se il cubo stesso ha fatto il suo lento percorso intorno alla mappa negli ultimi giorni, è sorto un nuovo mistero: nella mappa sono comparse delle rune.

Come segnala Comicbook, con molti giocatori attivi che stanno attualmente monitorando il movimento, FNBRLeaks ha escogitato un modo per mappare i movimenti per anticipare ciò che verrà dopo. Nel tweet qui in basso potete vedere la runa apparsa sul suolo:

Ovviamente Epic Games non ha ancora svelato nulla di ufficiale sull'ultimo mistero, gli sviluppatori amano guardare i loro fan mentre cercano di capire il puzzle prima della grande rivelazione.

Nel frattempo, vi ricordiamo che è disponibile la nostra guida per affrontare al meglio le Sfide della Settimana 8 della Stagione 5.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ghost of Tsushima e il concetto di spada? Estremamente letali, non sono dei 'tubi'

Il creative director Nate Fox parla di uno degli aspetti fondamentali del gioco.

ArticoloThis is the Zodiac Speaking - prova

Punch Punk Games ci porta alla scoperta di uno dei più iconici serial killer della storia americana.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza