Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 14: gli utenti registrati sono oltre 14 milioni

Un nuovo traguardo per il celebre MMORPG.

Final Fantasy 14 ha raggiunto la ragguardevole cifra di 14 milioni di account registrati, riporta VG247.

La notizia viene comunicata da Square Enix, la quale ha inoltre aggiunto che nell'ultimo anno il titolo ha macinato ben quattro milioni di nuovi account arrivando a questa incredibile cifra: 14 milioni in totale.

Naoki Yoshida, producer e director del gioco ha celebrato questo importante traguardo:

"Anche se l'originale Final Fantasy 14 non aveva soddisfatto le aspettative, attraverso un grande lavoro con professionisti del settore con cui abbiamo collaborato e i nostri affezionatissimi fan siamo riusciti a lanciare A Realm Reborn nel 2013. FFXIV è infatti rinato e nel corso di questi ultimi cinque anni, è diventato il titolo che tutti conosciamo e amiamo oggi, e non potrò mai ringraziarvi abbastanza.

Dal lancio di A Realm Reborn il team di sviluppo ha lavorato moltissimo e mentre abbiamo rimediato ai passi falsi commessi lungo il nostro percorso, i Warriors of Light continuano a spronarci a fare sempre meglio.

Abbiamo molte esperienze di gioco e storie che vogliamo condividere con tutti voi. Lavoreremo ancora più duramente per espandere il mondo di FFXIV, dove i giocatori possono legare gli un con gli altri attraverso le loro avventure.

FFXIV è il prodotto della nostra passione de del nostro lavoro, inclusi tutti i Warriors of Light. Spero che continuerete a sostenerci mentre realizziamo questo mondo per voi."

Cosa ne pensate di queste parole? Come trovate FFXIV?