Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SCUM arriva su PC: oltre 250.000 copie piazzate nelle prime 24 ore

Registrati oltre 50.000 giocatori connessi.

SCUM, il gioco di sopravvivenza di Devolver Digital, è stato lanciato agli inizi di questa settimana per PC e ha registrato numeri che lo rendono il più grande lancio del publisher fino ad oggi, sottolinea VG247.

I ragazzi di Gamepires hanno infatti twittato che le vendite del loro gioco hanno superato le 250.000 copie nelle prime 24 ore, mentre Devolver ha annunciato che il titolo è stato il suo più grande lancio di sempre. Il numero di giocatori registrati simultaneamente ha inoltre raggiunto il picco di 50.000, nel periodo del lancio.

Cover image for YouTube videoSCUM - Early Access Launch Trailer

Il 30 agosto c'è invece stato il picco più alto, ovvero 56.000 giocatori connessi, mentre su Twitch il gioco ha avuto un picco di spettatori pari a 158.000 nel giorno del lancio.

SCUM è un survival che mette in ballo fattori come metabolismo, temperatura corporea e quant'altro, e dovremo sopravvivere contro altri 63 giocatori in un sorta di battle royale nel quale però la mappa non si restringe.

SCUM è attualmente in Accesso Anticipato su Steam. Cosa ne pensate? lo proverete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Scum

PC

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti