Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioWare: Anthem influenzerà i prossimi Dragon Age e Mass Effect

Ne ha parlato il lead producer, Michael Gamble, al PAX West.

Come riporta VG247.com, il nuovo attesissimo shooter fantascientifico di Bioware, Anthem, non è ancora uscito ma sta già influenzando il modo in cui il team di sviluppo creerà titoli futuri delle serie Dragon Age e Mass Effect.

Parlando al PAX West questo fine settimana, il team di Bioware ha detto che la struttura della storia di Anthem, che sarà consegnata come parte di un servizio live che consentirà al team di continuare a scrivere e pubblicare nuove storyline dopo il rilascio, è un metodo che si aspetta di impiegare per gli altri franchise molto amati.

Queste le parole del lead producer di Anthem, Michael Gamble:

"Anche in passato abbiamo approfondito la storia di alcuni personaggi attraverso DLC. Quindi dopo che Anthem sarà uscito potremo sviluppare la storia di determinati personaggi o aggiungerne dei nuovi. Ci sono varie possibilità e il gioco ci fornisce gli strumenti giusti per realizzare tutto ciò. La speranza è che anche in futuro titoli come Dragon Age o Mass Effect possano adottare questa tipologia di narrazione".

Sempre in occasione del PAX West, è stata comunicata la data di lancio della demo di Anthem.

Vi ricordiamo che Anthem è in arrivo il prossimo 22 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti