Il director di God of War ha svelato di avere un'idea relativa ad un videogioco su Superman

Cosa avrà in mente Cory Barlog?

Dopo aver riportato in auge il distruttivo Kratos col nuovo God of War, Cory Barlog ha ammesso di avere un'idea su un ipotetico videogioco dedicato a Superman. Effettivamente il mondo vodeoludico non è mai stato molto clemente con l'uomo d'acciaio, pensate che Superman 64 è considerato uno dei titoli più brutti per la console Nintendo.

Come riporta SCREEN RANT, Barlog ha ammesso di avere 2 idee in testa. La prima è essenzialmente un Superman avanti con gli anni che cerca di crescere suo figlio, l'altra si ispira molto alla serie TV Smallville, in cui il giovane Clark Kent non è ancora l'eroe realizzato che troviamo nelle opere principali dedicate all'uomo d'acciaio. Barlog ha immaginato un videogioco che si concentri su quello che l'eroe non è in grado di fare, e non il contrario:

"Quando Superman sceglie.. o quando scegli se salvare qualcuno. Diciamo che ci sono 4 persone bisognose di aiuto, Superman può salvarne al massimo 2, questo vuol dire che le 2 che non può salvare peseranno su di lui. Sono le persone che non ha salvato a pesare su di lui, i crimini che non ha fermato, e da questo deriva sofferenza."

God_of_War

Per Barlog il senso di progressione non dovrebbe essere relativa ai poteri dell'eroe, bensì al fatto di costruirsi una reputazione pian piano fino ad evolversi e diventare l'eroe che tutti conoscono.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere un titolo su Superman sviluppato con le idee di Barlog?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza