Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft presenta una spettacolare Xbox One X a tema Shadow of the Tomb Raider

Ecco il modo migliore per celebrare l'ormai imminente lancio del gioco.

Manca davvero poco al lancio di Shadow of the Tomb Raider, il capitolo conclusivo di questa nuova trilogia dedicata a Lara Croft che sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 14 settembre.

Nonostante non si tratti più di un'esclusiva Xbox, Microsoft ha voluto comunque celebrare l'uscita del gioco presentando una spettacolare Xbox One X dedicata proprio alla nuova avventura di Lara. La console vanta un design dettagliatissimo che ricorda quello delle rovine Maya che l'eroina si troverà ad esplorare nel gioco, vegetazione inclusa.

Guarda su YouTube

Oltre alla console, anche il controller a corredo è personalizzato a tema Shadow of the Tomb Raider. Sfortunatamente, entrambi i prodotti non arriveranno mai sul mercato, dato che si tratta più che altro di un semplice tributo a uno dei titoli più attesi dell'anno. Potete ammirare questo design nel video all'interno della notizia, riportato da Wccftech.

Che ne pensate di questa meravigliosa Xbox One X dedicata a Shadow of the Tomb Raider? Vorreste che abbellisse il vostro salotto?