Epic Games ha recentemente presentato il nuovo evento High Stakes di Fortnite, che introdurrà tante novità tra cui dei nuovi costumi, una modalità a tempo limitato e altro ancora al Battle Royale più famoso al mondo.

Tra i nuovi contenuti spicca però un nuovo strumento, il rampino, che ha tutte le potenzialità per rivoluzionare da capo a piedi il gameplay dell'intensa modalità Battle Royale di Fortnite. Con il rampino, un giocatore può scalare in un istante un alto edificio, e coprire rapidamente lunghe distanze evitando così di esporsi al fuoco nemico.

Il rampino sarà inoltre fondamentale per la vittoria dato che può interagire con le strutture costruite dagli altri giocatori. Se un contendente realizza una torre per ottenere una posizione di vantaggio nei vostri confronti, col rampino potrete raggiungerlo velocemente e perché no, coglierlo di sorpresa alle spalle quando è ignaro della vostra presenza.

Descritto a parole, il rampino si annuncia come un oggetto importantissimo per qualsiasi giocatore che ambisca alla vittoria, ma se siete davvero curiosi potete ammirarlo in azione nel video all'interno della notizia, riportato dai colleghi di Eurogamer.net, molto utile per comprendere il potenziale di questo nuovo strumento.

Che ne pensate di questo rampino in Fortnite? Siete ansiosi di provarlo?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!