Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2: la mappa di Washington D.C. si mostra in un video gameplay

Ubisoft protagonista con l'atteso titolo al PAX West di Seattle con nuove sequenze di gioco.

Durante un live streaming dal PAX West a Seattle, Ubisoft ha presentato alcune nuove sequenze di gameplay per l'atteso Tom Clancy's The Division 2.

Come riporta Dualshockers, il gameplay è ripreso direttamente dalla demo riproducibile allo show floor presso lo stand di Ubisoft. Prima di tutto, vediamo il personaggio e il menu con armi ed equipaggiamenti, poi ci spostiamo sulla vasta mappa di Washington D.C., che sarà il nuovo setting del gioco.

Guarda su YouTube

In secondo luogo, possiamo anche vedere parte del gameplay giocabile nella demo, compreso uno sguardo all'Air Force One abbattuto. L'ambiente è sicuramente molto diverso da quello a cui sono abituati i giocatori di The Division.

Guarda su YouTube

In altre notizie sulla serie, abbiamo appreso che, secondo Ubisoft Massive, i due The Division potranno coesistere una volta che il secondo episodio sarà disponibile.

The Division 2 uscirà il 15 marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti