Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un gioco da tavolo ispirato a Cyberpunk 2077? Possibile, secondo Mike Pondsmith

Stando al creatore dell'originale Cyberpunk 2020 non si tratta di un'ipotesi così remota.

Vorreste giocare a un RPG carta e penna basato su un videogioco che, a sua volta, è basato su un RPG carta e penna? Beh, allora abbiamo ottime notizie per voi.

Da quando è stato annunciato Cyberpunk 2077, i fan del gioco da tavolo originale si sono chiesti se ci sarà mai un ulteriore gioco cartaceo basato sul mondo del titolo di CD Projekt RED.

Come riporta VG247.com, secondo Mike Pondsmith, il creatore originale di Cyberpunk 2020, attualmente al lavoro su Cyberpunk 2077, probabilmente si farà.

In una brevissima sessione di domande e risposte al PAX West, Pondsmith ha risposto al pubblico che chiedeva un eventuale gioco di Cyberpunk 2077 carta e penna e la risposta è stata:

"Nessun commento. Ma è probabile".

Dichiarazioni che fanno ben sperare.

Quando questo gioco potrebbe essere annunciato ufficialmente, nessuno lo sa. Attualmente anche il videogioco Cyberpunk 2077 non ha una data di rilascio, ma per lenire la grande attesa poco tempo fa abbiamo ammirato il fantastico primo video di gameplay.

Leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti