Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: Bioware si ispirerà a Fortnite per quanto riguarda le attività stagionali

Le parole dell'executive producer Mark Darrah.

Al momento Bioware non si sbilanciata molto sui contenuti post lancio di Anthem, l'attesissimo Action\RPG co-op, a parte che ogni contenuto extra legato alla storia sarà gratuito.

Come riporta WCCFTECH, l'executive producer Mark Darrah ha affermato che Anthem si ispirerà a Fortinite, per quanto riguarda gli eventi stagionali:

"Uno dei problemi che abbiamo con i nostri titoli è la riluttanza dei fan a condividere le proprie esperienze per paura di spoiler. Ma quando si pensa a titoli come Fortnite, si vede uno storytelling molto condiviso, le meteore, il cubo viola.. gli utenti condividono le proprie esperienze in quanto sono sanno le cose che tutti sanno."

"Stiamo pianificando di rilasciare contenuti stagionali, ma penso che ci serva di più di questo. Penso a quello che Epic è riuscito a fare con Fortnite e che molti sviluppatori non sono riusciti a fare, come eventi lunghi 10 settimane."

Vedremo quindi come Bioware deciderà di integrare questi eventi (molto simili a Fortnite per certi versi) nel suo universo condiviso.

Cosa ne pensate di quest'idea?