Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops 4: ecco quanti giocatori supporterà la modalità battle royale Blackout

Pubblicata la prima immagine.

Dall'annuncio di Call of Duty: Black Ops 4, una domanda ha afflitto la community: quanto sarà grande la modalità Blackout del gioco? Ora, grazie a un'intervista condotta da Gameinformer, abbiamo la risposta. Durante la beta, 80 giocatori saranno in grado di lanciarsi nella mappa in una volta, ma questo potrebbe non essere il numero finale.

Dan Bunting di Treyarch, ha affermato che il test originale della modalità è stato condotto con 100 giocatori, che è lo stesso numero di altri giochi Battle Royale come Fortnite e PUBG. Il numero è stato abbassato, tuttavia, perché volevano essere sicuri che il gameplay di Blackout fosse fluido e raffinato a sufficienza per non incontrare cali.

Oltre all'annuncio del conteggio dei giocatori, Gameinformer ha anche rilasciato uno dei primi screenshot della nuova modalità:

La beta di Blackout uscirà il prossimo lunedì su PlayStation 4, con i giocatori Xbox One e PC che la riceveranno a partire dal 14 settembre 2018.

Call of Duty: Black Ops 4 arriverà il 12 ottobre 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti