Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: Bethesda presenta le armi nucleari con un simpatico filmato

Vault-Tec presenta: "Pace atomica! Video sulle armi nucleari".

Bethesda presenta le armi nucleari di Fallout 76 pubblicando un interessante filmato della serie "Vault-Tec presenta" intitolato "Pace atomica! Video sulle armi nucleari".

Come possiamo vedere, il simpatico filmato ci insegnerà a sfruttare al meglio il "potere dell'atomo", ma vediamo insieme il comunicato ufficiale Bethesda per tutti i dettagli al riguardo:

Cover image for YouTube videoFallout 76 – Vault-Tec presenta: Pace atomica! Video sulle armi nucleari

E' oggi disponibile l'ultimo video della serie "Vault-Tec presenta", la fonte ufficiale per suggerimenti su come sopravvivere fuori dal Vault 76. Nell'episodio di oggi imparerete a lavorare insieme con gli altri sopravvissuti per sfruttare il potere dell'atomo!

Durante la tua avventura attraverso la selvaggia landa desolata di Appalachia potrai inciampare in frammenti di codici di lancio nucleari. Collabora con altri sopravvissuti, oppure no, per mettere insieme i frammenti di codice e scoprire l'arma definitiva, missili nucleari.

Un grande potere implica grandi decisioni! Seguirai la via più nobile e aiuterai a sconfiggere la minaccia della terribili Scorchbeast eliminando le fessure da cui emergono? Oppure preferirai prendere di mira i tuoi compagni sopravvissuti? Qualunque sia la tua scelta muoviti con attenzione nella zona di scoppio temporanea dal momento che enormi minacce si frappongono tra te e i materiali preziosi della zona.

Fallout 76 sarà disponibile il 14 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per maggiori informazioni visitate: http://www.fallout.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti