Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: ecco dove si dirigerà il misterioso cubo gigante

Gli appassionati sono piuttosto certi delle loro previsioni.

Se giocate a Fotnite molto probabilmente sarete incappati anche voi nel misterioso cubo gigante che da qualche settimana a questa parte sta girovagando per la mappa di gioco.

Ebbene, come riporta Fortniteintel, alcuni appassionati videogiocatori potrebbero aver scovato le future locazioni in cui si stabilirà il cubo.

Il trucco consiste nel ricorrere alla versione mobile del gioco ed impostare i dettagli grafici al minimo. Così facendo la visuale della mappa di gioco ci permetterà di intravvedere delle chiazze d'erba che, secondo l'analisi fatta da alcuni appassionati giocatori su Reddit, indicano dove il cubo è stato e dove si recherà.

In poche parole la presenza delle chiazze d'erba coincide con le precedenti coordinate in cui si trovava il cubo, per cui gli utenti sono abbastanza sicuri che il cubo continuerà a muoversi verso Wailing Woods passando per Lazy Links e Pleasant Park, per poi finire la sua passeggiata stanziandosi a Loot Lake.

Cosa ne pensate di questa peculiare teoria?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti