Fortnite - Segui la Mappa del Tesoro trovata a Condotti Confusi: come trovare la Stella della Battaglia

Seguite i nostri consigli per trovare la Stella della Battaglia della S5 W9.

Anche questa settimana, Epic Games ha inserito all'interno della mappa di Fortnite: Battle Royale, una Stella della Battaglia, protagonista dell'ormai immancabile caccia al tesoro. La mappa, questa volta, può essere reperita a Condotti Confusi e presenta un'indicazione abbastanza riconoscibile.

Vi ricordiamo che all'interno della stessa Stagione di Fortnite siete ancora in tempo per completare le sfide delle settimane precedenti! Qui di seguito potete trovare tutti i consigli per superarle e i leak delle sfide future.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


2

Segui la Mappa del Tesoro trovata a Condotti Confusi (0/1) - 10 Stelle: Difficile

1

La zona indicata dalla mappa si trova alle coordinate F-6, di poco a sud-ovest rispetto a Sprofondo Stantio (ex-Magazzino Muffito), dove troverete una collina molto simile a quella vista nel disegno. La Stella della Battaglia si trova proprio sulla sommità di quella peculiare collina e, per raggiungerla, avrete bisogno sicuramente di un buon quantitativo di materiali per costruire scale e strutture utili.

Il nostro consiglio è quello di attendere qualche giorno prima di tentare di prendere la Stella perché l'elevata concentrazione di giocatori nella zona potrebbe rendere l'impresa più difficile di quanto in realtà non sia. Una volta raggiunta la zona in questione dovrete semplicemente interagire con la Stella premendo il tasto apposito (Quadrato su PS4, X su Xbox, Y su Switch ed E su PC) per completare la challenge ed essere ricompensati con le 10 preziose stelle del Pass Battaglia.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza