Nel primo pomeriggio della giornata di oggi è tempo di una diretta davvero molto importante in compagnia di uno dei giochi più attesi di questa fine 2018. Alle 14 vi mostreremo in diretta Marvel's Spider-Man, nuova esclusiva PS4 realizzata da Insomniac Games che ha già fatto tanto parlare di sé all'interno della nostra recensione.

Il titolo dedicato all'Uomo Ragno sarà protagonista di una live in cui ovviamente mostreremo il gioco in tutto il suo splendore ma in cui risponderemo anche a tutte le vostre domande in attesa dell'uscita ufficiale fissata per la giornata di domani. Marvel's Spider-Man si pone l'obiettivo di essere per Spider-Man ciò che è stata la serie di Batman Arkham per l'Uomo Pipistrello. Sarà riuscito in questa impresa?

A partire dalle ore 14:00, potrete seguire la diretta in compagnia di Gabriele Carollo e Ugo Ottolenghi sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle