Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 avrà molti ambienti interni dettagliati

CD Projekt RED continua a condividere informazioni sul mondo di gioco.

CD Projekt RED ha parlato molto del suo atteso Cyberpunk 2077 nelle ultime settimane, soprattuto dopo il rilascio della massiccia demo di gameplay lunga 50 minuti.

Questa settimana, otteniamo altre informazioni. Molto è stato detto sull'ambientazione di Night City di Cyberpunk 2077 e su come i CDPR cercheranno di renderla un ambiente vivo e respirante. Una grande parte di questo, ovviamente, sono gli interni.

Ambienti interni stantii (o addirittura inesistenti) potrebbero rovinare l'esperienza di un grande e dettagliato open world. Apparentemente questo non sarà un problema per Cyberpunk 2077.

Come riporta Gamingbolt, un utente Reddit ha chiesto delucidazioni sull'argomento degli ambienti interni esplorabili in un messaggio diretto alla pagina Facebook ufficiale del gioco e ha ottenuto una risposta che conferma come a Night City saranno presenti più edifici a più piani, molti dei quali saranno esplorabili. Inoltre, sembra che le attività potrebbero variare tra i diversi piani di questi edifici.

Questo è certamente motivo di eccitazione. Per quanto semplice possa sembrare, i giochi open world raramente prestano tanta attenzione agli ambienti interni come al resto del mondo in generale e, mentre ciò è comprensibile, probabilmente con Cyberpunk 2077 le cose potrebbero cambiare radicalmente.

Cyberpunk 2077 è previsto in uscita su PS4, Xbox One e PC, ma non è stata ancora annunciata una data di rilascio precisa.

Leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti