Skyrim: la mod vincitrice della Best Fan Creation category ai Game Awards 2016 è in arrivo su Steam

Pronti a tornare a Skyrim?

Ricordate Enderal? La famosa mod di Skyrim vincitrice della categoria Best Fan Creation dei Game Awards 2016? Bene, pare che sia in arrivo su Steam.

Come riportano i colleghi di Eurogamer, Enderal è un open-world proprio come Skyrim, vanta un'ampia gamma di ambienti naturali, come fitte foreste e evocative coste, il giocatore avrà dunque la possibilità di esplorare parecchio.

dark
forest

La mod è caratterizzata da una narrativa esclusiva, incluso un doppiaggio di alta qualità, nuove meccaniche di gioco, un sistema di abilità con cui il giocatore avrà modo di costruire la sua classe combinando 9 sottoclassi (ognuna tendente ad un diverso stile di gioco), e questa è solo la punta dell'Iceberg.

Al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita, si sa solo che Enderal sarà disponibile verso la fine dell'anno su Steam. L'ottima notizia è che sarà completamente gratuita, dovrete solo avere una copia di Skyrim. Inoltre la mod sarà parallela al gioco base e non intaccherà in alcun modo la directory del titolo Bethesda. Potranno essere quindi installate entrambe contemporaneamente.

Cosa ne pensate? Tornerete nella provincia di Skyrim?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Horizon Zero Dawn 2 avrà un comparto multiplayer online?

Così sembra, stando agli annunci di lavoro di Guerrilla.

Half-Life: Alyx è già pronto e lo sviluppo è completo

Valve è nella fase di correzione dei bug e non prevede ritardi per l'uscita.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza