Domani, 7 settembre, è il grande giorno, finalmente potremo mettere le mani sull'attesissimo Spider-Man di Insomniac Games.

In vista del lancio dell'esclusiva PS4, ecco spuntare in rete un nuovo interessante video che si focalizza su uno degli elementi fondamentali del gioco.

Come segnala Comicbook, il team di sviluppo ha voluto condividere un filmato che mostra come Insomniac Games ha perfezionato lo spostamento con la ragnatela, elemento essenziale per ottenere una vera "esperienza di Spider-Man", come dichiara il direttore creativo, Bryan Intihar. Oscillare attraverso la giungla di cemento di New York rappresenta la chiave del loro gioco.

Bill Rosemann di Insomniac ha aggiunto: "per realizzare quel desiderio di essere Spider-Man, vuoi essere in grado di usare la tua ragnatela e portarti in aria. Girare in tutta la città, saltare, fare un tuffo e quasi colpire il terreno, dondolare nel cielo. Questo è Spider-Man".

Vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile l'approfondita recensione di Spider-Man.

Che ne dite? Siete in attesa del titolo di Insomniac?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.