Prosegue il successo di Pokémon GO: da giugno gli utenti spendono in media 2,5 milioni di dollari al giorno

Non a caso, il dato č stato registrato dall'arrivo dell'update degli amici e degli scambi.

Un report pubblicato dall'azienda di rilevazioni statistiche Sensor Tower sottolinea i grandissimi risultati registrati da Pokémon GO, che ad anni dal suo arrivo su dispositivi mobile continua ad essere un'inarrestabile macchina da soldi.

Per il documento di Sensor Tower, riportato da MyNintendoNews, gli utenti spendono in media 2,5 milioni di dollari al giorno in Pokémon GO, un dato registrato dallo scorso giugno quando l'update che ha introdotto gli amici e gli scambi è stato pubblicato. Il periodo sotto osservazione ha visto inoltre un aumento del 39% dei ricavi, rispetto ai due mesi precedenti all'update.

Pok__mon_go

Sembra quindi che Pokémon GO, almeno per il momento, non sia lontanamente vicino alla fine del suo ciclo vitale. Un trend che non sembra rallentare e anzi, accelera con il passare degli anni. Che ne pensate della notizia? Il successo ricosso da Pokémon GO è meritato?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si č appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza