Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Preparate i mecha! Zone of the Enders: The 2nd Runner - M∀RS è ufficialmente disponibile

Il gran ritorno del titolo Konami.

Konami annuncia che Zone of the Enders: The 2nd Runner - M∀RS è disponibile da oggi per PlayStation 4 (con supporto per PlayStation VR) e PC. Scopriamo i dettagli nel comunicato ufficiale.

I videogiocatori potranno rivivere gli entusiasmanti combattimenti tra mech, che hanno reso celebre questa leggendaria saga, in una nuova versione rimasterizzata con supporto per 4K e VR ed effetti sonori totalmente reingegnerizzati.

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER - M∀RS ha come tema centrale i combattimenti tra il Jehuty Orbital Frame pilotato da un giovane pilota e la tirannica organizzazione militare BAHRAM. I giocatori piloteranno in battaglia il Jehuty sfruttando le sue avanzate capacità di combattimento. Il gioco include un cast completo di personaggi che renderanno ancora più coinvolgente la trama del gioco.

Cover image for YouTube video

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER - M∀RS include nuove modalità e contenuti che includono il setup "Pro Mode" del controller, il livello di difficoltà "Very Easy", missioni di allenamento e una mini mappa. Ulteriori contenuti VR includono hangar e modelli tridimensionali e la possibilità di rivivere in 3D ogni filmato della storia e le cut-scene.

I giocatori che desiderano provare, prima dell'acquisto, la straordinaria esperienza di gioco in 4K e in VR offerta da ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER - M∀RS sono invitati a scaricare la nuova demo di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER - M∀RS disponibile ora su PlayStation Store e Steam.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti