Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelata la data di uscita di Civilization 6 per Nintendo Switch

Arriva a sorpresa l'annuncio di Firaxis.

Dal nulla, Firaxis ha annunciato che Sid Meier's Civilization 6 uscirà per Nintendo Switch il 16 novembre. Il titolo di strategia a turni rilasciato per la prima volta su PC a ottobre 2016.

Come seguito della leggendaria serie di giochi, Civilization 6 per Switch presenterà tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora. Comprenderà anche il Vikings Scenario Pack, il Poland Civilization e Scenario Pack, l'Australia Civilization e Scenario Pack e il Persia e Macedon Civilization e Scenario Pack.

Come segnala Gamingbolt, nel complesso, si tratta di un mucchio di nuove civiltà e leader. È possibile anche il multiplayer cooperativo e competitivo per un massimo di 4 giocatori.

È interessante notare che non si fa menzione di Rise and Fall, la prima espansione di Civilization 6 che è stata pubblicata nel febbraio 2018 e ha portato alla luce la civiltà del Cree. Probabilmente sarà venduta separatamente per Nintendo Switch in futuro.

Che ne pensate di Civilization 6 per Nintendo Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Civilization VI

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti