Come segnalato da Comicbook, Capcom ha reso disponibile la demo di Mega Man 11 su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. La versione per l'ibrida era stata già pubblicata nella giornata di ieri sull'eShop.

Nella demo potrete scegliere il livello di difficoltà e cimentarvi contro "nemici di tutti i tipi e le trappole nel livello Block Man". Inoltre, sarete incoraggiati a utilizzare vari strumenti tra cui il nuovo sistema Double Gear, utile a rallentare il tempo o rendere più potenti i colpi per eliminare il boss.

I fan che decideranno di affrontare Block Man nella demo di Mega Man 11 contribuiranno alla sfida di community “Sconfiggi Block Man”, che dà una chance di sbloccare un set di oggetti consumabili che saranno riscattabili nella versione finale del gioco. Coloro che riusciranno a sconfiggere Block Man potranno mostrare a tutti la loro vittoria con l'hashtag #BustBlockMan sui canali social e inoltre potranno seguire il progresso della sfida tramite i canali ufficiali di Mega Man.

Ma le novità su Mega Man 11 non finiscono qui. Infatti, come segnala Dualshockers, sono stati pubblicati un nuovo trailer e un colorato video gameplay tratto dalla versione PS4.

Anche la demo per PC è prevista per oggi e dovrebbe essere pubblicata nelle ore pomeridiane. Nel frattempo, vi ricordiamo che Mega Man 11 arriverà su Switch, PS4, Xbox One e PC il 2 ottobre.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.