Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 20:30 vi aspettiamo con la diretta di Hollow Knight

Alla scoperta di uno dei Metroidvania più apprezzati degli ultimi anni.

Hollow Knight è uno dei Metroidvania più apprezzati degli ultimi anni e per molti aspetti è stato paragonato addirittura ai Dark Souls, per via dello stile di gameplay e delle atmosfere cupe che presenta.

Hollow Knight ha riscosso un discreto successo su Nintendo Switch tanto che lo studio ha deciso di annunciare, per la primavera del 2019, anche un'edizione fisica per PS4 e Xbox One. Il titolo è risultato inoltre il gioco più scaricato di agosto sull'eShop di Switch, battendo celebri nomi come Dead Cells (piazzatosi al secondo posto).

Dunque non potete perdervi la nostra diretta alle 20:30 proprio con Hollow Knight, vi attendiamo puntuali in compagnia di NemuriAllen di Eurogamer.it per esplorare le cupe atmosfere del gioco. Per non perdervi la diretta vi ricordiamo di venirci a trovare su Facebook o nel nostro canale Twitch, ma in alternativa anche su YouTube

Sarete dei nostri?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hollow Knight

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti