In seguito all'uscita di un'esclusiva PS4 che inevitabilmente attira l'attenzione e la pubblicazione della recensione dedicata, non possiamo che tornare a parlare di Marvel's Spider-Man, ultimissima fatica targata Insomniac Games.

Proprio per l'importanza del gioco abbiamo deciso di dedicargli una nuovissima puntata di Dietro le quinte, la nostra videorubrica che ci porta alla scoperta dei retroscena dietro l'articolo che potete vedere sulle nostre pagine. In questi video il redattore che si è occupato della recensione del gioco si imbarca in una serie di riflessioni e di considerazioni che vi permetteranno di scoprire in dettaglio diversi momenti di una recensione, diverse fasi che poi portano all'articolo e al voto che vedete sulle nostre pagine.

Vi lasciamo quindi al nostro Ugo Ottolenghi:

Cosa pensate delle opinioni del nostro redattore e della rubrica? State giocando a Marvel's Spider-Man e lo state apprezzando?

Riguardo l'autore

Ugo Ottolenghi

Ugo Ottolenghi

Redattore

Ha trascorso metà della sua vita sui libri, l'altra metà davanti ad una macchina da espresso. La sua grande passione però rimangono i videogiochi, su cui vorrebbe scrivere libri sorseggiando caffè.